News

ultime novità da Seli
Affidata a Seli la ripartenza del cantiere Erp di Lucernate di Rho (MI)

Affidata a Seli la ripartenza del cantiere Erp di Lucernate di Rho (MI)

Nella mattinata di martedì 8 novembre Seli ha preso ufficialmente possesso del cantiere di Lucernate di Rho, lavoro al centro di una lunga sospensione, ma soprattutto di numerose problematiche che hanno portato l’amministrazione Comunale a deliberare la risoluzione del contratto con la precedente impresa a cui erano stati affidati inizialmente i lavori, e quindi a riappaltare l’intervento.

L’opera, che prevede la costruzioni di unità residenziali in Erp (edilizia residenziale pubblica) per un importo complessivo 3,8 milioni di euro, ha una durata di 240 giorni lavorativi.

E’ stato rivisto in maniera radicale il progetto iniziale del 2005 che non risultava più in linea con le attuali normative.

Nelle nuove costruzioni affidate a Seli sarà infatti posta particolare attenzione al rispetto della normativa antisismica, e verranno adottate soluzioni atte a favorire il risparmio energetico delle abitazioni stesse, elementi non presenti nel progetto originario e che hanno contribuito, insieme ai ritardi accumulati nel tempo dalla precedente affidataria, alla risoluzione del precedente contratto.

Per maggiori informazioni http://rho.milanotoday.it/cantiere-erp-lucernate-novembre-2016.html

Fonte: rho.milanotoday.it